Clone App è un'applicazione incredibilmente utile per aprire contemporaneamente due profili diversi sulla stessa applicazione. Con questa applicazione potrai creare dei cloni di app che funzionano proprio come l'originale. Ad esempio, potrai utilizzare WhatsApp con due numeri diversi senza dover passare da un profilo all'altro.
La prima cosa da fare prima di usare questa applicazione è dare un'occhiata all'elenco delle app che si possono clonare. In questo elenco sono presenti tutte le app e i giochi che è possibile clonare. Se l'applicazione che si desidera clonare non è presente nell'elenco, non è possibile clonarla con Clone App. Una volta trovata l'app desiderata, selezionala per poter aggiungere il secondo profilo e passare da un account all'altro.
Una volta terminato il processo di clonazione, vedrai un pannello di clonazione esclusivo, simile a qualsiasi altra finestra del tuo smartphone Android. Da qui potrai accedere a tutte le app o ai giochi clonati, effettuando il login come per la versione originale dell'app.
Clone App è un modo eccellente e molto stabile per clonare altre applicazioni. Con WhatsApp, ad esempio, usare l'app con due numeri non è mai stato così semplice. Scarica Clone App e approfitta di avere due account attivi contemporaneamente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
è bello perché non si blocca
Nessun problema, finora continua a funzionare bene, fa quello che promette!
adoro questa app clone, la fantastica modalità dark whatsapp e la VPN gratuita